Ciao! Il mio nome è Antonio e sono una guida turistica autorizzata della Regione Sardegna. Nato da madre algherese e padre di un paese dell’interno, conosco entrambe le culture dell’isola: quella del mare e quella della terra cercando di trasmetterle ai turisti attraverso storie, esperienze e curiosità.

Sono laureato in Lingue e Letterature Straniere e ho conseguito un diploma all’estero in Event Management & Public Relations presso la Dublin Business School. Prima di conseguire la licenza di guida turistica ho affinato il mio inglese a Dublino dove ho vissuto per due anni, nei quali ho studiato elavorato come responsabile di Off-licence! Ho svolto altre professioni turistiche tra le quali quella di operatore turistico-culturale presso il Comune di Alghero e quella di addetto alla prima accoglienza presso un campeggio locale.

Sono innamorato di questa isola meravigliosa che è la Sardegna e sono disponibile per visite guidate classiche, escursioni e attività in mia compagnia ed in collaborazione con altri operatori locali, per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile. Tutte le mie escursioni sono visibili sul sito Alghero Tours

Buone vacanze!

ANTONIO MORITTU
GUIDA AUTORIZZATA DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
N. ISCR. 1174 REGISTRO REGIONALE DELLE GUIDE TURISTICHE
ALLEGATO ALLA DET. N. 966 DEL 26/08/2010
ASSESSORATO TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO
LINK: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_19_20100907110347.pdf

Puoi scaricare gratuitamente la mia guida personalizzata qui
GUIDA ALGHERO